TURN YOUR DEVICE
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BRESCIA

ET SPORTS PADEL BORGOSATOLLO: RESOCONTO DELLA FESTA DI 96 CAMPIONI! 

Condividi questa news


La 4° tappa del Brixia Padel Tour ha accolto nel weekend appena trascorso gli sportivi da tutta la provincia, i quali si sono dati appuntamento per i titoli iridati di doppio misto, quarta e quinta categoria maschile nella splendida cornice dell' ET SPORTS PADEL BORGOSATOLLO. Giocatori da due valli, dai 2 laghi e da molti paesi diversi della provincia si sono confrontati sui campi da gioco creando una grande festa che ha saputo coniugare al meglio i valori propri dello sport, il momento di confronto agonistico, il rispetto dell’avversario e delle regole del gioco. Fabio, Elena, Simona e tutto lo staff dell'ET SPORTS PADEL ringraziano tutti i giocatori e vi invitano alle prossime tappe del BRIXIA a Villanuova e San Felice del Benaco!

MISTO: Il trionfo di Riccardo Leoci ed Annachiara Bresciani è solo l'epilogo di un torneo intenso ed avvincente. Due gironi di fuoco con una defezione per covid, hanno saputo trascinare il pubblico del sabato fino alla finalissima con delle bellissime partite, ne citiamo due ma tutte sarebbero da menzionare: Soldà/Castelli vs Treccani/Bellasina 24 42 75 e Verzelletti/Fanelli vs Lussignoli/Paolillo 42 34 47. Dopo essersi scontrati nel girone si incontrano nuovamente in finale, ma la coppia Tosini/Onofrio non è riuscita a ribaltare il risultato dell'andata, anche se ha venduto cara la pelle tipo Luis Vuitton. 




QUARTA: Un super torneo. Uno di quelli che ci si ricorda col sorriso ben stampato in faccia. Bei gironi, bella gente ed un clima travolgente sono stati il mood dell'evento che ha applaudito fragorosamente la coppia vincitrice che bissa il titolo conquistato a Dicembre allo Sky Padel Desenzano, Signorini/Frusca! Tanti colpi di scena che non riusciamo a racchiudere in queste poche righe di resoconto, per questo ci limitiamo a ringraziare tutti i partecipanti, i finalisti ed i vincitori perchè ci sono stati momenti da pelle d'oca tanto si sentivano i match. Chapeau.

QUINTA: L'ultimo tabellone in programma è il "Quinta", categoria coniata da Marco del Padel Sport Village Gussago che racchiude principalmente il livello base con un occhio strizzato all'intermedio. Anche se il circuito sta vivendo una positiva ed esponenziale partecipazione al quarta categoria grazie al costante aumento del livello generale, il quinta rimane ancora la categoria piu popolata grazie ai volti nuovi che si affacciano al mondo dei tornei di padel o che cercano di capire meglio il proprio livello di gioco. Tutte le coppie che hanno raggiunto i quarti, ma soprattutto le semifinali, hanno ricevuto la conferma di essere piu che mai pronti al salto di livello. In particolare, i giovanissimi Onofrio/Lombardi hanno regalato uno spettacolo pazzesco conquistando l'attenzione di tanti giocatori che si sono fermati a bordo campo per seguire i loro match. La coppia vincitrice Gerolimich/Paolillo ha dimostrato tra gli applausi una maturità padellistica superiore confermata dal 41 41 rifilato alla coppia finalista, i mitici combattenti Nava/Tonoli. La prossima tappa è già in calendario, per le iscrizioni potete chiamare Paolo The Magician Borboni, Stefano Moschin o Max! 


0 commenti
Effettua l'accesso per postare nuovi commenti.
Ultimi Commenti

Fogazzi Massimo

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti!...

SCABELLI-SCABELLI, I CUGINI SBANCANO IL QUARTA DI GUSSAGO

Fogazzi Massimo

Ciao ragazzi, stanno sistemando la funzione del pagamento... Abbiate pazienza! Appena pronto ve lo comunico...

ISCRIZIONI APERTE AI TORNEI ED A PIACENZA È GIÀ RECORD PER IL TENNIS

Fogazzi Massimo

Ormai manca davvero poco all''inizio della gara 2022... Il sito è in continua progressione!!...

IL BRIXIA PADEL TOUR APRE IN ANTICIPO PER LA GRANDE ADESIONE

Fogazzi Massimo

Ciao, potete contattami per l''organizzazione del vostro Campionato Provinciale! Stiamo anche cercando degli appassionati che vogliano darci una mano per la gestione dei ...

FAI DIVERTIRE TUTTA LA CITTÀ!