La notte delle stelle in un anno stellare. Agli AWT Awards 2022 sfilano tutti i grandi protagonisti di un'indimenticabile stagione, suddivisi e premiati in 8 categorie: World number one, Best right player of the year, Best left player of the year, Most impressive X3/X4 shot, Best fashion player of the year, Best padel club of the year, The most amazing tournament e Best player of the year. Più i riconoscimenti speciali ai vincitori e finalisti del Master Provinciale, un emozione unica rivederli per una sera tutti insieme.
UOMO E DONNA DELL'ANNO - La giuria popolare ha scelto: Mariella Tosini e Marco Canipari sono i vincitori delle categorie Uomo e Donna dell'anno. Mariella ha ritirato anche il premio come Numero uno del ranking, mentre a Marco è andato anche il premio come miglior giocatore di destra.
MIGLIOR x3/x4 E FASHION- C'è spazio anche per lo stile agli AWT Awards: il trionfo di Gianluca Tempone nella categoria fashion è stato siglato anche da tutti i votanti che hanno applaudito come non mai durante la passerella verso il palco. Per Nicholas Romano anche la gioia del titolo Most impressive x3/x4 shot.
WORLD NUMBER ONE - Il riconoscimento oggettivo che firma una stagione davvero importante è andato a Mariella Tosini ed al mitico Paolo Borboni, sostenitore e primo organizzatore CSI come sottolineato dai presentatori sul palco.
Le stelle degli AWT Awards? Tra gli applausi del Presidente di Comitato Emiliano Scalfi e quelli dell'Assessore allo sport, il neo Senatore della Repubblica Italiana Fabrizio Benzoni sfilano i Vincitori del Master: Tutti in piedi ad applaudire Mariella Tosini, Mauro Piliu, Mattia Altobelli, Diego Aquilini, Mattia Andreoli e Giovanni Gerolimich avvolti da mille coriandoli dorati. Una scena che resterà per sempre nel nostro cuore e che sarà l'obiettivo principale dei giocatori impegnati nella gara 2023!!
I NOSTRI PARTNER - L’edizione 2022 degli AWT Awards si è avvalsa della collaborazione di importanti partner. Santini firma e realizza in esclusiva l'abbigliamento del circuito e le maglie da gara per l'AWT PADEL LEAGUE. Sono Top Partner ECLIPSE ITALIA e NORD CHEMIE che sostengono l'intero anno di tornei. Partner LPR, GULLIVER, PASTICCERIA ADORA' che ha prodotto la buonissima torta di fine serata, AUTOSCUOLA SALERI, ADESSO VERDE, PICCINELLI SERRAMENTI, CAMUNA PREFABBRICATI, CAKAO, ORIZIO LACCATORI e l'agenzia svizzera MEDIA 360 TPRA SAGL che segue tutta la parte grafica del circuito. Per la serata ringraziamo la partnership con NAVA FRANCESCO che ha fornito le bollicine che hanno accompagnato l'evento, Direzione e Staff del Qi Clubbing che sono stati davvero bravissimi nel gestire ogni nostra esigenza e tutti, ma davvero tutti quelli che a vario titolo hanno contribuito al successo della festa collaborando con tutti noi!