Venerdi 28 Ottobre dalle 20 si terrà la festa del Padel Bresciano. Premiazioni ufficiali del Master Provinciale, Nominations dei campioni della stagione e tanti sorrisi durante la presentazione dell'AWT PADEL LEAGUE tra praticanti, ambassador e sponsor.
BRESCIA - AWT Padel Awards, tanti ospiti riempiranno la magnifica sala del Qi Clubbing di Rovato, ma saranno sempre gli atleti che hanno vissuto la stagione i veri protagonisti. Attesi oltre 250 appassionati, atleti ed amici che hanno identificato nel nostro circuito e nella nostra istituzione un punto di riferimento per seguire il padel: siamo rimasti sorpresi dall'entusiasmo suscitato dalle nominations, nelle prime 48 ore abbiamo ricevuto più di 160 votazioni, ora, a distanza di qualche giorno stiamo sfondando il muro delle 300 nominations. Lo scrutinio ci permetterà di estrarre i tre nomi più votati di ogni categoria, alla festa sveleremo il vincitore, cioè chi avrà ottenuto il maggior numero di consensi consegnando la targa commemorativa. Non solo, durante la serata presenteremo la MAGLIA DA GARA AWT PADEL LEAGUE realizzata dall'Azienda leader Santini Cycling, contestualmente ci sarà la consegna ai TEAM, delle divise ufficiali. Il rompete le righe lo sigleranno i campioni provinciali con la premiazione ufficiale della stagione!
NON MANCARE: PRENOTA IL TUO POSTO Gianluca 335 659 0021
Costo 30 euro a persona compreso Apericena abbondante, brindisi di benvenuto, 1 free cocktail drink e l'accesso alla serata del Qi Clubbing.
La festa è aperta a tutti, anche ad amici e parenti. Durata: dalle 20 alle 23:30, poi si balla!!!!
Sarà la prima edizione della celebrazione di uno sport ormai praticato da grandi e piccoli, da ex giocatori e celebrità, da tutte le persone che hanno cominciato ad appassionarsi a una disciplina che ha finalmente superato lo stereotipo della moda passeggera, e che è ormai certezza nel panorama sportivo internazionale. Per questo il progetto del Campionato a squadre AWT PADEL LEAGUE ha una valenza ancor più significativa. «Ringrazio i ragazzi che hanno lanciato il primo vero premio nel mondo del padel, e che resterà il riconoscimento più importante di questo sport», le parole del presidente del Comitato CSI Brescia, Emiliano Scalfi.