Bellissimi gadget di benvenuto ed un atmosfera da Master ha innalzato ancora una volta il livello generale della gara, attraendo giocatori di livello ed appassionati alle prime armi. Il popolo della pala ha saputo emozionare gli spettatori ed amici a bordo campo assiepati qua e là, nella bellissima cornice del centro Padel Rigamonti che per l'occasione si è vestito a festa. L'AGRICAR infatti, nota azienda bresciana del gruppo Bossoni e che tratta il marchio Mercedes Benz Truck & Van, ha allestito di tutto punto i vialetti del club in occasione della presentazione dei mezzi VAN Full Electric, con tanto di test drive e informazioni sui mezzi.
"È stata una novità per noi e in quanto tale, ha richiesto un intenso lavoro di preparazione – afferma il coordinatore del torneo, Nicholas Romano – ma vedere i giocatori entusiasti mentre attendevano il proprio turno di gioco è stato un momento di sport davvero incoraggiante. Alcuni match hanno confermato quello che già sapevamo: essendo l'ultima tappa valida per i punti di qualificazione al master provinciale, c'era una motivazione in più, e questo ha dato grandi soddisfazioni nel vedere giocate davvero entusiasmanti e, ancora di più, è stato bello vedere come i ragazzi abbiano trascorso l’intervallo tra un match e l'altro a parlare dei punti salienti e a confrontarsi su come realizzare al meglio i colpi.
“Il torneo è stato, inoltre, un’occasione – conclude Nicholas Romano – per noi organizzatori dell'AWT Italia, di lavorare insieme al team aziendale dell'Agricar durante le fasi di progettazione quest’estate. Poi il fatto dell'allestimento del club, e la loro presenza durante la due giorni credo abbia costituito il valore aggiunto della competizione”.
RISULTATI FINALI
Sabato, quinta categoria vincono CHIAPPANI/ROBOLINI vs ORIZIO/ORIZIO 43 41
Domenica, misto vincono LEOCI/BRESCIANI vs TOSINI/ONOFRIO 42 14 7-1
mentre nel quarta categoria, vincono FRUSCA/MANGIARINI vs GALLELLI/MINARI 41 41